Stella polare

La consulenza per risolvere quel problema che ti blocca.

Per smettere di essere in balia degli eventi, riconquistare il tuo tempo (e la serenità) con pochi accorgimenti cuciti su misura delle tue esigenze.

Dura un’ora: è breve ma ricca e ti indica la direzione da seguire per ottenere i risultati che desideri.

Migliora la tua organizzazione quotidiana

Che cos’è Stella polare

Una soluzione pratica, veloce e personalizzata per risolvere fin da subito un problema molto specifico.

In un’ora ottieni il mio consiglio, una mappa che ti indica la direzione da seguire, gli strumenti pratici e duraturi da usare e la descrizione dettagliata su come applicarli per risolvere fin da subito il problema che ti blocca.

Così ottieni i risultati che desideri, chiarezza, sicurezza nelle tue scelte, più tempo per te e per le cose che ami.

È perfetta per te se hai uno di questi problemi

  • Non ne puoi più di passare le giornate a risolvere imprevisti, assecondare le richieste degli altri e occuparti delle faccende “da adulti”, senza mai avere tempo per le cose che ti fanno star bene. Senti che è arrivato il momento di conoscere le tue priorità, fare chiarezza, gestire le urgenze e liberare tempo per te.
  • Sei bloccata perché ti interessano tante cose e non riesci a decidere quali seguire: vuoi fare tutto, anche se sai che ti ci vorranno almeno tre vite! Tutto quello che desideri è scegliere a quali progetti lavorare senza rinunciare agli altri, riconoscere quelli prioritari e gestire quelli “prima o poi”.
  • Ti senti in colpa perché non riesci a portare avanti il tuo progetto, quello che ti rappresenta appieno e ti rende felice, e hai paura di abbandonarlo a metà (dopo tutto quello che hai fatto). Se solo sapessi pianificare! Riusciresti a dedicarti al tuo progetto con costanza, fare progressi e ottenere i risultati che desideri.
  • Desideri organizzare idee e pensieri, spunti di riflessione e informazioni interessanti per tenere traccia di tutto e non perdere nulla, ma non sai come fare per non creare confusione. Hai bisogno di un metodo per archiviarle, sapere sempre dove trovarle e poi esplorarle con calma ogni volta che vuoi.
  • Sei dispersiva, ti distrai facilmente e subisci una miriade di interruzioni. Il tuo sogno è diventare più produttiva, sapere sempre che cosa fare e farlo senza sprechi di tempo, attenzione ed energie. Così fai più cose in meno tempo e ti godi ogni attimo della tua vita secondo i tuoi ritmi, con tranquillità e intenzione.
  • Hai provato alcuni metodi, ma ancora non hai trovato quello giusto per te: hai bisogno di un consiglio personalizzato e di una soluzione pratica e pronta all’uso. Così risolvi fin da subito il problema che ti blocca e vivi appieno il tuo tempo e le tue passioni.
Spiegami il tuo dubbio e in cambio ti do una mappa che ti indica la direzione da seguire, gli strumenti da usare e la descrizione dettagliata su come applicarli fin da subito. Così ottieni chiarezza, sicurezza nelle tue scelte, più tempo per te e per le cose che ami.

Se hai altri dubbi o problemi e non sei sicura che Stella polare sia la consulenza giusta per risolverli, prima di prenotare la tua consulenza, scrivimi per ragionarne insieme.

È per te se

  • Hai un dubbio o un problema specifico di organizzazione quotidiana che ti blocca e vuoi risolverlo fin da subito.
  • Hai bisogno di un consiglio personalizzato e di una soluzione pratica e pronta all’uso.

Non è per te se

  • Vuoi imparare a organizzarti da zero.
  • Preferisci che ti accompagni passo dopo passo.
  • Hai più di un dubbio o problema organizzativo.

Come funziona

1. Prenota la tua consulenza

Premi sul bottone qui sotto e procedi con il pagamento tramite PayPal.

Entro un giorno lavorativo ti invio tramite posta elettronica un questionario da compilare e la mia proposta di date e orari per il nostro incontro via Skype.

Il questionario serve per descrivere il tuo dubbio o problema specifico e la situazione da migliorare. Più dettagli mi dai, più informazioni ho per analizzare il contesto ed elaborare la soluzione migliore per te.

Se preferisci pagare tramite bonifico bancario, scrivimi prima di prenotare.

 

2. Analisi e soluzione

Ho bisogno di un paio di giorni lavorativi per preparare la consulenza. Prima leggo le tue risposte al questionario, analizzo la situazione e il tuo dubbio o problema specifico da risolvere. Quindi elaboro una soluzione, scelgo tecniche e strumenti organizzativi adeguati e traccio la mappa con le azioni pratiche da realizzare in autonomia.

 

3. Incontro di 60’ su Skype + mappa

Durante il nostro appuntamento rivediamo insieme la situazione da risolvere, ti presento una soluzione pratica, personalizzata e da applicare subito, approfondisco alcuni aspetti, rispondo alle tue domande e chiarisco i tuoi dubbi.

Subito dopo il nostro incontro, ricevi tramite posta elettronica la mappa dei punti chiave su cui lavorare in autonomia, con la spiegazione dettagliata delle azioni da fare e le schede operative di tecniche e strumenti.

 

4. Aggiornamento di 30’

Dopo sette giorni ci ritroviamo per aggiornarci, fare il punto della situazione, valutare i risultati e i prossimi passi.

Se ne senti il bisogno, puoi prenotare un’altra ora insieme dopo un mese per essere sicura di procedere nella direzione giusta.

Quanto costa

La consulenza Stella polare costa € 98.

Comprende

  • L’analisi del questionario e l’elaborazione del consiglio.
  • L’incontro di un’ora con la soluzione pratica, personalizzata e pronta all’uso.
  • La mappa dei punti chiave su cui lavorare in autonomia, con la spiegazione dettagliata delle azioni da fare.
  • Le schede operative delle tecniche e degli strumenti consigliati.
  • L’incontro di aggiornamento di 30′ dopo una settimana.

Chi ha fatto la consulenza dice

Le tue domande

Come prenotare la consulenza?

Premi il bottone qui sotto e procedi con il pagamento. Ti invio il questionario e una proposta di data e orario per il nostro appuntamento.

Come pagare la consulenza?

Tramite PayPal quando compili il modulo. Se preferisci pagare con bonifico bancario, scrivimi e ti mando i dati necessari.

Quanto dura la consulenza?

La consulenza dura un’ora.

Posso mettere subito in pratica i consigli che mi hai dato?

Sì, la consulenza è fatta apposta per darti una soluzione concreta e pronta all’uso: puoi applicarla fin da subito, grazie alla mappa con i punti chiave per lavorare in autonomia.

Cosa succede dopo la consulenza?

Subito dopo ti invio la mappa dei punti chiave su cui lavorare in autonomia e una settimana dopo ci troviamo per fare il punto della situazione con un incontro di aggiornamento di 30’.

Perché si chiama Stella polare?

Perché ti indica la direzione da seguire per realizzare i risultati che desideri.

Vuoi finalmente risolvere quel problema e vivere appieno il tuo tempo e le tue passioni?

Prenota la consulenza, segui passo dopo passo le azioni indicate nella mappa e raggiungi i risultati che desideri.