Immaginala come un grande locale con parquet scricchiolante a pavimento, pareti rivestite di scaffali fino al soffitto, tavoli lunghi e larghi con luci calde per ogni posto. Vicino alle grandi finestre ci sono isole di poltroncine in velluto color rubino, un tavolino rotondo e una tazza fumante di tisana ai petali di rosa (lo senti il profumo?). E libri, libri, libri ovunque: in attesa sugli scaffali, impilati sui tavoli, appoggiati per terra, sui cuscini, sulle tue ginocchia.
Qui trovi tutti i libri, gli articoli e gli studi sul tempo e sulla multipotenzialità che ho letto: li aggiungo di volta in volta, perciò è una biblioteca in continua evoluzione.
Accomodati sulla tua poltrona preferita, rilassati e buona lettura.
Qui trovi i testi che trattano di tempo in ogni suo aspetto: organizzazione, fisica, neuroscienze, filosofia, antropologia.
Raccoglie i libri e gli studi sulla multipotenzialità: alcuni sono in italiano, altri in inglese. È un vero viaggio di scoperta.
Contiene vademecum, esercizi e materiali gratuiti per usare bene il tempo ed esprimere appieno la tua multipotenzialità. È segreta, ma puoi entrarci se conosci la parola d’ordine: per riceverla iscriviti al Bollettino.