Consulenze

Ti aiuto a usare bene il tempo e a organizzare gli impegni per esprimere la tua multi-potenzialità e trovare l’equilibrio tra i vari aspetti della tua vita.

Utilizzo tecniche e strumenti organizzativi che ho sperimentato su me stessa e realizzo insieme a te un metodo su misura per le tue esigenze: così usi il tuo tempo e le tue risorse per dedicarti alle cose davvero importanti, per portare avanti i tuoi progetti e migliorare il mondo con le tue scoperte!

Ecco come:

Migliora la tua organizzazione quotidiana

Stella polare

È la consulenza perfetta per chiarire piccoli dubbi su come usare il tuo tempo e organizzare i tuoi impegni – personali, lavorativi, familiari e casalinghi.

Tu mi dici che cosa non va e io studio la situazione, poi ci incontriamo su Skype e in un’ora ti propongo soluzioni pratiche, pronte all’uso e su misura per te.

Migliora l’organizzazione della tua agenda

Lebombo

L’agenda è lo strumento principale per usare bene il tempo e portare avanti i tuoi multi-progetti.

Se non è su misura per te, tu ti stanchi, lei non funziona e le tue giornate si complicano. Io ti posso aiutare a organizzare l’agenda, renderla efficiente e in linea con i tuoi bisogni e desideri.

Migliora il tuo rapporto col tempo

Tour Eiffel

Tu mi spieghi come desideri vivere le tue giornate e io ti accompagno, passo dopo passo, a scegliere le tue priorità, gestire gli impegni, pianificare i progetti e programmare le tue attività.